Parola agli avversari. A fine gara le parole di Troiano e Pellizzer

CHIAVARI – A margine della gara terminata a reti bianche fra Entella e Pisa scendono in sala stampa il difensore Michele Pellizzer e Michele Troiano, quest’ultimo aveva suscitato l’interesse del Pisa nel recente passato.

“Io ho visto un primo tempo dell’Entella, il Pisa al di là del tiro sulla traversa non ha fatto granché. Nel secondo tempo invece siamo calati ed il Pisa si è reso più pericoloso. Comunque abbiamo visto una squadra concreta. che non molla mai, palla lunga e pedalare. Siamo Stati bravi a non prendere gol e questa deve essere la mentalità e muovere la classifica,sono punti che avremo utili più avanti.

“E’ stata una partita di grande intensità – dice il centrocampista Troiano – abbiamo fatto di tutto per vincere rispondendo colpo per colpo al Pisa e pensavamo mollassero un pò, invece hanno attaccato fino all’ultimo. complimenti a loro. Possiamo migliorare, analizzeremo tutto col Mister, dobbiamo fare più punti possibile. Ho trovato un Pisa in buona condizione fisica ed il pareggio secondo me è giusto”.

Maurizio Ficeli

By