Parte il 2 Luglio la campagna abbonamenti del Pisa 1909

PISA – A partire da mercoledì 2 luglio scatterà ufficialmente la campagna abbonamenti stagione 2014-2015 del Pisa 1909. La società ha deciso di mantenere invariati, anche per il prossimo anno, i prezzi delle tessere stagionali valide per tutte le 19 partite di campionato in programma all’Arena Garibaldi.

pisa-logo

L’abbonamento sarà sottoscrivibile soltanto dai possessori di Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card e, inoltre, come ogni anno sarà garantita una prelazione fino al 18 luglio per i vecchi abbonati che dunque avranno la possibilità di garantirsi il loro abituale posto a sedere in netto anticipo rispetto a tutti gli altri. A partire dal 21 luglio la vendita sarà libera.

La sottoscrizione degli abbonamenti sarà possibile solo ed esclusivamente presso il nuovo Pisa Point (via Luigi Bianchi) che osserverà il seguente orario:
Lunedì-Venerdì: 9.30-12 (mattina); 16.30-19 (pomeriggio);
Sabato-Domenica: chiuso

Per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario presentarsi al Pisa Point muniti di Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card (per chi ne fosse già in possesso) e di un valido documento di identità. L’abbonamento sarà ‘caricato’ sulla Tessera del Tifoso e/o Fidelity Card. Per chi non fosse in possesso della Tessera sarà possibile effettuare tutte le pratiche per sottoscriverla direttamente presso il Pisa Point.

By