Parte Venerdì 18 settembre “Viviamo…Pisa”. Artisti, attori, cantanti in Largo Ciro Menotti

PISA – L’Associazione Vivi la Piazza in collaborazione con l’Associazione Libera@Mente, Terziario Donna, Punto Radio, La Nazione, e con il patrocinio del Comune di Pisa organizza l’evento “Giri di Parole” Talk Show “Viviamo … Pisa” con artisti, giornalisti, attori, cantanti di levatura nazionale famosi e/o popolari Rai e Mediaset. L’evento della durata di 10 mesi avrà inizio il 18 settembre per proseguire fino a giugno 2016. Ogni terzo venerdì del mese con ingresso gratuito.

 

Il primo appuntamento venerdì 18 settembre alle 21.30 in Largo Ciro Menotti con Cassandra De Rosa, Thomas Graziose e Amato Scarpellino della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi. Presenterà le serate Massimo Marini.

Il progetto ha l’intento primario non solo della riqualificazione delle aree per la vivibilità degli ambienti urbani e la qualità della vita dei cittadini ma anche di alzare il target della cultura e del divertimento per far confluire personaggi di un certo spessore favorendo non solo l’integrazione tra le generazioni ma bensì portando un arricchimento economico a tutte le attività commerciali della città di Pisa.

Per questo l’Associazione Vivi la Piazza e Libera@Mente hanno intessuto una collaborazione concreta con la testata di Punto Radio che effettuerà una diretta streaming delle varie puntate del Talk Show su tutto il territorio Nazionale, di per sé il quotidiano La Nazione garantisce il suo supporto logistico pubblicitario anche sui canali Nazionali con il Giorno, Il Resto del Carlino e QN, creando anche una nuova situazione traducendo in tedesco la cronaca di Pisa per inviarla poi in Germania. I mesi interessati sono i seguenti: settembre, ottobre, novembre, dicembre 2015, gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno 2016.

Gli artisti sono: i ragazzi di Amici di Maria De Filippi, Elena Boschi, Cesara Buonamici, Vittorio Sgarbi, Oliviero Toscani, Michelle Hunziker, Enzo Iachetti, Ezio Greggio, Cristian De Sica, Paolo Conticini, Rino Gattuso, Marcello Lippi, Giancarlo Antognoni, Enrico Rossi, Vladimir Luxuria, Alessandro Cecchi Paone, Piero Pelù, Bobo Rondelli, Lorella Cuccarini, Marco Columbro. Le date potrebbero subire variazioni per gli impegni dei personaggi.

By