Partitella con la Berretti di Mister Amoroso. Presente anche Caputo con le stampelle: dovrà operarsi. Arma in gran spolvero: tripletta.

PISA – La squadra di Mister Leonardo Menichini continua la preparazione in vista della difficile e decisiva gara all’Arechi di Salerno contro i granata di Mister Gregucci. I ragazzi nerazzurri si son ritrovati allo stadio verso le 14,30,tutti presenti,compreso Alexander Caputo, infortunato che si è presentato con le stampelle e dovrà sottoporsi ad un operazione prima al menisco e in seguito al crociato.

Presente il Direttore Generale Fabrizio Lucchesi con i suoi collaboratori Avv.Piero Baffa e Daniele Freggia. Dopo il riscaldamento con il Prof.Franco Ferrini, la squadra ha iniziato alle ore 15,30, la partitella contro la Berretti, con questa formazione iniziale, con la casacca blù.: Provedel in porta con in difesa Pellegrini, Kosnic, Rozzio centrali e Sabato, per poi passare a centrocampo con Favasuli, Mingazzini, Sampietro (che si sono interscambiati come posizione) Mannini vice Giovinco dietro alle due punte Napoli ed Arma.Un 4-3-1–2 dunque in prospettiva Salernitana

La porta della Berretti era difesa da Maurizio Pugliesi. Gol su punizione di Rocco Sabato e reti di Rachid Arma prima di testa e poi di piede su passaggio di Aiman Nàpoli. A segno anche Napoli su passaggio di Favasuli. In seguito Kosnic raccoglie una palla da calcio d’angolo battuto da Sabato ed insacca. La Berretti segna su autorete, ma dopo si riporta in gol la prima squadra con un bel tiro in diagonale di Arma, in grande spolvero oggi con una bella tripletta. Finisce 6 a 1 il primo tempo. Nel secondo tempo formazione rivoluzionata con Pugliesi in porta, Simoncini, Anichini, Goldaniga, Martella a formare ilmpacchetto arretrato, Parfait, Brillanti, Cia a centrocampo con Bollino dietro a Forte e Giovinco, ma la formazione “indiziata” come titolare è quella del primo tempo, con tutte le dovute varianti del caso. La squadra si ritroverà domani, nel pomeriggio di venerdì, ai campi C.U.S. in quel di San Piero a Grado.

SOTTO ALCUNI SCATTI DELL’ALLENAMENTO (foto pisanews.net)

20140403-172324.jpg

20140403-172354.jpg

20140403-172403.jpg

By