“Pensieri di Bo'” offre stage. Di seguito i requisti e le modalità di partecipazione

Santa Maria a monte – Stage di 10 mesi per “Pensieri di Bo’ “, Centro Culturale e Teatrale, seleziona persone motivate da impiegare con ruolo di ‘stagista’ nei settori ‘Segreteria Generale’.La ricerca è per n° 2 posti.

L’obiettivo è quello di formare risorse efficienti tramite un importante percorso formativo on the job insieme ad un Tutor.

Le due risorse cercate dovranno occuparsi principalmente delle seguenti attività: a) sviluppo di un programma marketing tramite e-mail per aumentare i livelli di mantenimento delle attività della struttura; b) sviluppo di un programma di marketing culturale tramite gli strumenti in essere nella struttura per l’incremento delle attività artistiche e culturali.

Lo Stage si terrà nella sede del Teatro di Bo’ presso il Teatro Comunale di Santa Maria a Monte (provincia di Pisa).

Pensieri di Bo’ è un’Associazione Culturale e Teatrale, nata nel 2000 con l’obiettivo di promuovere sul territorio la passione all’arte,prestando particolare attenzione ai linguaggi teatrali. Collaborando con soggetti pubblici e privati l’Associazione è riuscita a ideare progetti di ampio respiro che hanno offerto un modo nuovo e diverso di condividere la cultura. Dal 2014 ad oggi l’Associazione Pensieri di Bo’ è il nuovo gestore del Teatro Comunale di Santa Maria a Monte. Con la gestione l’Associazione prosegue l’intento di svolgere le proprie attività artistiche e le proprie attenzioni culturali rivolgendosi alle nuove generazioni con l’obiettivo di educare fin da piccoli alla bellezza delle cose e dare alla cultura un ruolo fondamentale.

Si richiede: diploma di maturità e/o laurea, buon utilizzo del pacchetto MS Office e di Internet, capacità di problem solving e nel lavoro di gruppo, forte motivazione all’apprendimento di cose nuove e di ‘costruzione’ del proprio profilo occupazionale.

Lo stage è complessivamente retribuito con €.8.000,00 per la durata di 10 mesi.

Per partecipare alla selezione è possibile inviare il proprio Curriculum con FOTO completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art.13 del Dlgs.n°196/2003 a info@pensieridibo.it specificando nell’oggetto: 2N STAGE SEGRETERIA-GEN.

I CV selezionati saranno invitati ad un Colloquio Motivazionale, individuale e di gruppo.

I cv PRIVI del consenso al trattamento dati in merito alla legge sulla privacy e privi di FOTO SARANNO CESTINATI.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

By