“Per Una Svolta In Comune”: il commento al risultato elettorale

LARI – La Lista di alternativa politica e sociale PER UNA SVOLTA “IN COMUNE” ha ottenuto alle amministrative 2014 per il Comune di Casciana Terme Lari, un risultato sorprendente.

1.006 voti, 15% a livello Comunale, 1 Consigliere Comunale eletto ed i voti quasi triplicati in dal 2011 ad oggi.

Marianna Bosco

E’ stata una cavalcata incredibile: senza partiti, senza potentati economici, senza associazioni più o meno di comodo, senza influenti sindacati confederali e pure senza Clero, alle spalle a sostenerci. Le scorciatoie ed i compromessi al ribasso, specie sui diritti, non ci interessano. Mettere insieme il “diavolo” e “l’acqua Santa”, come qualcun’altro ha legittimamente fatto, non è nei nostri piani.

Solo con la forza delle nostre idee e con la spinta delle cittadine e dei cittadini che si sono uniti via via lungo il cammino. Solo con l’impegno e la costanza di tutta la Lista, un vero COLLETTIVO e con la competenza, l’energia e la tenacia di una donna speciale come Marianna Bosco. In Comune faremo opposizione per voi e per tutti gli altri, quando non sarà rispettato ciò che è stato promesso, all’insegna del massimo rigore e della massima trasparenza. Statene certi. 1.006 volte GRAZIE: la SVOLTA CONTINUA, la SVOLTA è solo all’inizio!

Fonte: Ufficio Stampa Per Una Svolta In Comune

By