Il personaggio televisivo di “Uomini e Donne” Giorgio Manetti ospite straordinario di un’iniziativa benefica per aiutare il piccolo Christian affetto da malattia rara

PISA – Dopo aver portato a “La Vita In Diretta” su Rai Uno la vicenda del piccolo Christian, affetto da malattia rara CDKL5, Patrizia Ennas, definita dal conduttore televisivo della trasmissione “l’angelo custode del bambino”, ha organizzato un altro evento per aiutare Christian.

image

In collaborazione con il Consorzio Toscana Sapori, presieduto dal Dott. Antonio Schena e con Supera3 nella persona di Elisabetta Taccola, sabato 28 maggio, dalle ore 17, in Largo Ciro Menotti a Pisa, presso Giornale & Caffè, ci sarà un aperitivo speciale: l’aperitivo neroazzurro in compagnia di Giorgio Manetti, il volto televisivo di Uomini e Donne su Canale5.

In occasione dei play off della squadra di calcio del Pisa, l’aperitivo neroazzurro con Manetti sarà rivolto a recuperare soldi per il piccolo Christian Picarella. Dopo il grande successo riscosso dall’asta benefica organizzata per il piccolo, il corteggiatore toscano di “Uomini e Donne” Giorgio Manetti, appena conosciuta la storia, ha voluto dare immediatamente il suo contributo per aiutare Christian e la sua famiglia. La serata sarà ricca di sorprese. L’intero ricavato sarà devoluto per la famiglia Picarella.

By