I Pianeta Zero sbarcano all’ombra della Torre. Il 18 Marzo uno spettacolo Unico al PalaCongressi

PISA – Arriva all’ombra della Torre Pendente il grande spettacolo dei Pianeta Zero, la band che con 37 date ha infiammato la Toscana e non solo. Teatro dell’evento il 18 Marzo alle ore 21.30 il PalaCongressi di Pisa. Un vero e proprio tributo al grande Renato Zero in uno spettacolo unico e da non perdere per gli appassionati del cantante romano.

CHI SONO I PIANETA ZERO. Un team capitanato dalla voce di Federico Cammarata, Fondatore dei Pianeta Zero, fin da piccolo scopre la sua passione per la musica e per l’arte. Da subito utilizza la maggior parte del suo tempo per lo studio del canto che nel corso degli anni lo portano a ricoprire le vesti di animatore, cantante, ballerino e attore con premi e riconoscimenti. Alla batteria Enrico Chicco Angeloni, famoso per aver cantato insieme ad artisti come Mariella Nava, i Matia Bazar e Drupi. Piano e tastiera Oliviero Cini , vincitore di concorsi nazionali pianistici (Miroirs), ha lavorato come arrangiatore e musicista in vari studi di registrazioni, occupandosi anche di sonorizzazioni per cortometraggi animati e come pianista presso varie formazioni in Italia e all’estero con musicisti di fama nazionale. È apprezzato per la sua versatilità e profonda conoscenza degli stili, spaziando in tutti i generi. Al basso Marco Sassetti, alla chitarra Thomas Bottaini.

EVENTO E HASTAG. L’evento che verrà presentato il prossimo 2 Marzo sempre al Palazzo dei Congressi. è stato realizzato in collaborazione con la scuola di Danza Ghezzi di Pisa. Media partner dell’evento è la testata on line www.gonews.it L’hastag che sta girando già da tempo sui social creato appositamente per l’evento è #pianetazerocatturapisa.

PREVENDITA GIÀ INIZIATA. Sono aperte le prevendite per lo spettacolo. Per acquistare il tagliando ci si può recare presso tutti i punti vendita Vivaticket o collegarsi al sito http://www.vivaticket.it/…/event/tributo-a-renato-zero/93915

Per informazioni più dettagliate e per le news aggiornate sull’evento del 18 Marzo seguite la pagina Facebook ufficiale dei Pianeta Zero.

By