Piero Braglia: “Risultato importante, la squadra ha reagito bene. Il DS? Deve decidere la società”.

PISA – Al termine della gara contro l’Ancona scende in sala stampa mister Piero Braglia. Il tecnico nerazzurro e’ soddisfatto del successo contro i dorici.

20141213-185352.jpg

“Risultato importante i ragazzi hanno risposto e reagito bene, abbiamo preso il 2-1 in maniera ingenua e a quel punto in questo momento in cui abbiamo molta gente fuori è stata dura. Avevamo sette-otto assenze e non era facile. Per larghi tratti della gara abbiamo fatto bene, bisogna essere contenti per quello che abbiamo fatto rispetto a quello che abbiamo passato”.

“Siamo secondi in classifica – continua Braglia – devo dire grazie ai ragazzi per quello che hanno saputo fare. Iori ha fatto una grande prestazione e può insegnare tanto agli altri essendo un ragazzo che ha cuore e grinta. Con i ragazzi ho sempre avuto un rapporto stupendo, spero di recuperare gli infortunati anche se per il momento non so come stanno. Bisognerebbe chiedere ai dottori. Cintro il Tuttocuoio torneranno Lisuzzo e Dicuonzo”. Braglia parla del nuovo DS: “E’ una scelta che deve fare la società e che non mi riguarda. Ferrigno? Magari”.

You may also like

By