Piogge e temporali. Codice giallo su costa e Toscana centro-settentrionale

PISA – Condizioni di tempo instabile stanno interessando la Toscana.

Nelle ore più calde della giornata possibili rovesci o temporali in Appennino, con occasionali colpi di vento e grandinate. Dalla tarda serata, e per tutta la notte, possibilità di temporali di forte intensità sulla costa centro-settentrionale e aree adiacenti e sulle zone interne centro-settentrionali. Dalla tarda mattina di domani, e fino a tutto il pomeriggio, possibili temporali in Appennino, accompagnati da occasionali colpi di vento e grandinate.

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo, con validità dalle ore 21 di domenica 7 luglio, fino alle ore 10 di lunedì 8 luglio, che interessa la costa e le zone interne della Toscana centro-settentrionale.

A Pisa e provincia Qualche albero pericolante e rami sul manto stradale, ma niente di particolarmente rilevante secondo quanto appreso dai Vigili del Fuoco.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, all’indirizzo  http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

By