Pisa 1909, Alessandro Comentale verso Como. Sfuma la trattativa per l’arrivo all’ombra della Torre del gioiellino granata

PISA – Le strade del centrocampista del Torino Alessandro Comentale ed il Pisa sembrano definitivamente allontanarsi. Il futuro del gioiellino granata autore di un ottima stagione con la Primavera di mister Longo, al 99% non sarà all’ombra della Torre.

Tramontata anche l’ipotesi di un trasferimento del centrocampista classe ’95 a Cremona, Comentale la prossima stagione potrebbe giocare in Lega Pro, ma nelle file del Como. Il suo procuratore, Oscar Damiani, sta trattando con la società lariana, ma anche il Savona è alla finestra ed è molto interessato al giocatore, che sembrava dovesse essere, giorni fa, il primo acquisto nerazzurro.

Dovrebbe invece perfezionarsi l’arrivo in prestito di Giulio Sanseverino, esterno d’attacco di proprietà del Palermo. Lo scorso anno a Gennaio si trasferì a Perugia, ma non trovo’ molto spazio nell’undici di mister Camplone, anche se questa trattativa sembra essersi un po’ raffreddata nelle ultime ore.

Sempre aperta invece la trattativa per il portierino della Fiorentina Alessandro Bacci, l’ultima stagione nelle file del Tuttocuoio.

SOTTO ALESSANDRO COMENTALE (Si ringrazia per la foto Diego Fornero)

20140708-011137.jpg

By