Pisa 1909, c’è attesa per l’arrivo in ritiro del presidente Battini e del Dg Vitale. Oggi lo speciale sul Pisa su Granducato TV

PISA – Oggi sarà il quarto giorno di lavoro del Pisa targato Piero Braglia nel ritiro di Fiumalbo dove è attesa la visita del presidente Carlo Battini e del Dg nerarrurro Pino Vitale.

SI CONTINUA A SUDARE. Ieri intanto la truppa nerazzurra ha continuato a sudare nella cittadina modenese, agli ordini del preparatore Ferrini che sta mettendo sempre più minuti nei muscoli dei giocatori nerazzurri. E’ stato il primo allenamento per il centrocampista Matteo Mandorlini in maglia nerazzurra. Sarà il primo fine settimana che vedrà oltre che la visita del presidente Battini e del Dg Vitale, anche quella dei tifosi del Pisa che stanno colorando sempre più il ritiro nell’Appennino modenese.

TRATTATIVE IN CORSO. In giornata potrebbero anche chiudersi alcune trattative in corso e domani mister Braglia potrà avere a sua disposizione altri giocatori nel suo nuovissimo organico. Si cercano soluzioni in attacco. Trattative aperte per l’attaccante del Modena Francesco Stanco che potrebbe arrivare a breve, ma anche per il centrocampista esterno Giulio Sanseverino, classe ’94 dal Palermo che potrebbe arrivare a titolo definitivo. Se dovesse saltare la trattativa con il Palermo il Dg Vitale ha allacciato da tempo rapporti con la Fiorentina per assicurarsi il baby viola Leonardo Capezzi,, capitano delle Primavera viola. Per la difesa c’è attesa per il si che sembra imminente di Romano Perticone, centrale difensivo, svincolato, ultime due stagioni a Novara, retrocesso quest’anno in Lega Pro. Da limare ancora la trattativa per portare in nerazzurro Gianvito Misuraca, mezz’ala del Parma, lo scorso anno al Nova Gorica nel campionato sloveno.

IL PISA IN TV. Oggi su Granducato TV andrà in onda alle ore 13.55 uno lo Speciale Pisa che andrà in replica alle ore 19.55.

SOTTO MATTEO MANDORLINI IN MAGLIA NERAZZURRA (foto tratta dal profilo Twitter di pisachannel.tv)

20140720-092418.jpg

By