Pisa 1909, continua la preparazione in vista del Benevento. Si rivedono sul campo Rozzio e Martella

PISA – Il Pisa continua il suo lavoro in una settimana corta e atipica che porterà alla sfida contro il Benevento di venerdì sera (ore 20.45 diretta su Rai Sport)

Il Pisa dopo l’allenamento di scarico di ieri ha effettuato ai campi sportivi di S. Piero a Grado una seduta pomeridiana. Molta tattica per i ragazzi di Pagliari dopo una prima parte di allenamento basato sulla corsa e sugli scatti.

Si sono rivisti sul campo il difensore Paolo Rozzio che ha effettuato lavoro differenziato con molti giri di campo, mentre Bruno Martella ha effettuato il lavoro fisico con il gruppo per poi iniziare una serie di giri di campo con scatti e ripetute. Contro il Benevento però entrambi non ci saranno. Possibile il rientro per il difensore nella gara di Prato, mentre Martella potrebbe già essere nei convocati nella gara di sabato 16 contro il Grosseto di mister Stefano Cuoghi.

Allenamento a scartamento ridotto per Favasuli e Mjngazzini. Il capitano nerazzurro ha svolto un allenamento pressoché leggero. Dopo un inizio con il gruppo l’uomo partita contro l’Ascoli ha effettuato esercizi atletici a parte, così come “Il Minga” che ha iniziato la seduta, per poi abbandonarla dopo una ventina di minuti. A fine allenamento mister Pagliari ha fatto disputare una partitella a ranghi contrapposti a campo ridotto senza pero’ dare indicazioni sulla formazione che mandera’ in campo venerdi sera al “Ciro Vigorito”. E’ chiaro che con l’assenza per squalifica di Bollino e Martella l’unico uomo da schierare sull’out mancino e’ Ciccio Favasuli, che il tecnico nerazzurro sta centellinando durante questa settimana corta. Nessun aggregato dei giovani della Berretti, visto l’impegno ravvicinato di campionato. Il Pisa si ritroverà domani per un altra seduta pomeridiana a S. Piero, mentre giovedì mattina la partenza per Benevento sarà preceduta da una breve seduta di rifinitura allo stadio.

SOTTO MISTER PAGLIARI A COLLOQUIO CON MARTELLA (FOTO MASSIMO FICINI)

20131105-162140.jpg

By