Pisa 1909, doppio allenamento in vista del Latina. Favasuli lascia anzitempo l’allenamento. La nostra foto

PISA – L’Ac Pisa 1909 continua a lavorare in vista dell’andata della finalissima play-off contro il Latina in programma domenica 9 Giugno alle ore 15 all’Arena.

Doppia seduta per la squadra nerazzurra allo stadio, agli ordini di mister Pagliari e del suo secondo Maurizio Tacchi. Inizio allenamento agli ordini del Prof. Vaglini e mattinata dedicata alla parte fisica. Nel pomeriggio dopo un po’ di riscaldamento si è passati alla parte tecnico-tattica con la partitella e schemi offensivi. Dall’allenamento è uscito anzitempo Ciccio Favasuli per un affaticamento muscolare. Il capitano non è in dubbio però per domenica. Domani la squadra effettuerà a San Piero a Grado la consueta partitella in famiglia del giovedì (ore 15), venerdì unico allenamento nel pomeriggio, sabato la rifinitura in mattinata e poi tutti in ritiro all’Ac Hotel di Pisanova in attesa della supersfida contro il Latina.

RISVEGLIO MUSCOLARE PER CAPITAN CICCIO FAVASULI: AFFATICAMENTO CHE LO HA COSTRETTO AD ABBANDONARE LA SEDUTA (FOTO PISANEWS.NET)

20130605-180248.jpg

By