Pisa 1909, è partita la settimana più lunga della stagione che porta al Benevento. Le nostre foto per vivere la ripresa

PISA – E’ partita questo pomeriggio la settimana più lunga della stagione per il Pisa 1909 che porterà alla sfida del 5 Maggio contro il Benevento all’Arena.

Una sfida in cui i nerazzurri avranno due risultati su tre a disposizione per accedere automaticamente ai play-off, obiettivo prefissato dalla società ad inizio stagione e che sembra essere molto vicino per il gruppo di mister Dino Pagliari.

Pagliari se la ride, i play-off sono ad un passo (Foto Massimo Ficini)

E’ stata una ripresa di scarico per il gruppo. Prima della seduta mister Dino Pagliari ha tenuto a rapporto i suoi ragazzi. Il mister marchigiano non vuole certo cali di tensione da parte dei suoi.

La squadra a colloquio con Pagliari prima dell’allenamento (Foto Massimo Ficini)
Stretching per il gruppo all’Arena (Foto Massimo Ficini)

Esercizi di riscaldamento con il ritorno in campo di capitan Favasuli dopo la nascita della primogenita Maria Francesca. Filippo Carini dopo un lavoro di potenziamento si è allenato con il gruppo.

Per Filippo Carini lavoro di potenziamento per tornare al meglio (Foto Massimo Ficini)
Rocco Sabato  sta bene. Domenica ci sarà (Foto Massimo Ficini)

Buone notizie anche per Rocco Sabato uscito anzitempo domenica a Prato. Per lui solo crampi. Stop temporaneo invece per Filippo Fondi che ha seguito in borghese prima della partita l’allenamento dei suoi compagni e tornerà nei prossimi giorni ad allenarsi.

Domani, giorno del 1° Maggio la squadra si allenerà regolarmente in doppia seduta (mattina e pomeriggio all’Arena), giovedì 2 appuntamento sempre all’Arena per il test match contro la squadra Allievi Nazionali di mister Christian Amoroso.

By