Pisa 1909 e PowerTech insieme per illuminare il cammino dei nerazzurri

PISA – Il Pisa 1909 ha presentato nelle sala stampa dell’Arena, un nuovo accordo di sponsorizzazione con  la PowerTech, società che ha sede a Svizzera, specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di nuove tecnologie innovative applicate al settore dell’energia, che dalla gara di domenica contro la Carrarese andrà sulle maglie nerazzurre sotto il numero dei giocatori.

A presentare questa partnership il presidente Fabrizio Lucchesi: “È la prima partnership importante per noi che abbiamo fortemente voluto. L’azienda realizzerà l’impianto di illuminazione nuovo all’Arena. Metteremo al corrente anche il Comune, che riceverà da parte nostra una mappatura dell’Arena, entro un mese e poi inizieremo dei lavori a step”.

“Sono contento di questo accordo – dice il Dottor Giulio Alberico fondatore dell’azienda, che farà conoscere la nostra azienda che lavora nel settore dei led. Noi abbiamo brevettato una luce led che consente di illuminare a cinquanta sessanta metri, per grandi spazi, dei lux al suolo che permettono anche di risparmiare anche i costi di manutenzione per circa dieci anni. Il tipo di lampada è riciclabile al cento per cento dando un efficenza luminoso da mille watt cadauna. Per realizzare un impianto nuovo ovviamente ci vorranno cinque-sei mesi, perché vanno prodotte prima di istallarle.

By