Pisa 1909, ecco chi potrebbe arrivare

PISA – Con il versamento della fideiussione l’Iter dell’iscrizione sarà conclusa. Finalmente potremo parlare di campo.

logo ac pisa 1909

Nei prossimi giorni probabilmente arriveranno l’ufficializzazione del tecnico Giancarlo Favarin e del direttore generale Marco Cerminara, che stanno lavorando alla costruzione del nuovo Pisa. E ovviamente anche dei nuovi giocatori, dato che la data del ritiro di Bientina (non ancora ufficializzata) si avvicina. Indicativamente potrebbe prendere il via il 19 o il 20 luglio.

Uno dei primi acquisti potrebbe essere il portiere Alessandro Bacci, classe ’95 di proprietà della Fiorentina, lo scorso anno al Tuttocuoio. Come secondo portiere sembra in dirittura di arrivo la trattativa con Matteo Brunelli lo scorso anno a Carpì sempre nelle vesti di secondo con mister Castori.

In difesa il Pisa tratta Simone Dallamano (ex Brescia lo scorso anno in forza al Castiglione), Petar Golubovic terzino scuola Roma, i difensori centrali Moracci (ex Paganese) e Marchetti in scadenza con la Torres. Sugli esterni torna d’attualità il nome di Pietro Arcidiacono e l’ex ala sinistra della Vigor Lamezia Antonio Montella, classe ’86, in scadenza con la società calabrese. In attacco voci su Andrea Razzitti (potrebbe arrivare in prestito dal Brescia dopo l’esperienza a Catanzaro) Agodirin (ex Latina e Foggia) e Valerio Anastasi lo scorso anno dodici gol (tre a Monza e nove a Pistoia).

 

By