Pisa 1909: giornata di lavoro con visita speciale a S. Piero di Gabriel Raimondi

PISA – Il Pisa 1909 continua a lavorare. Doppia seduta per la truppa di Pagliari. Mattinata all’Arena, pomeriggio a San Piero con una visita speciale: Gabriel Raimondi.

L’ex difensore argentino ha voluto salutare mister Pagliaru ed il gruppo nerazzurro dopo che la sua avventura in Cile con il Deportivo Ikike è terminata pochi giorni fa. Adesso Gabriel si dedicherà soprattutto alla famiglia e si godrà il clima della nostra città.

Una fase dell’allenamento odierno (Foto Massimo Ficini)

Tornando al campo il Pisa ha lavorato la mattina allo stadio sulla parte atletica e nel pomeriggio a S. Piero si è iniziato con un test di corsa per poi concludere la seduta con una partitella a campo ridotto, volta prevalentemente alla fase di non possesso e alle tattiche di attacco-difesa. Non erano presenti alla seduta Emanuele Suagher e Massimo Lucarelli alle prese con le cure. Rizzo ha invece lavorato con il gruppo. Lieve lavoro a parte invece per Daniele Pedrelli all’inizio dell’allenamento. Poi il fluidificante si è unito strada facendo al resto del gruppo.

By