Pisa 1909, giornata intensa con un doppio allenamento. L’attacco brilla di gol e giocate

S. PIERO A GRADO – Oggi consueto doppio allenamento del mercoledi, con seduta mattutina all’Arena e seduta pomeridiana ai campi dell’U.S.Porta Nuova a San Piero a Grado.

Si è iniziato come da prassi, con il torello, esercitazioni tecnico tattiche, fra attaccanti e difensori, diretti a tirare in porta, poi stretching a cui sono seguiti esercizi sullo scatto e sulla velocita’ con il Prof.Enzo Vagnini e sotto lo sguardo attento di Mister Dino Pagliari. Sono, inoltre stati provati da Mister Dino Pagliari, diversi schemi di gioco, cambiando posizioni e ruoli.

E’ seguita a tutto cio’ la consueta partita a campo ridotto fra arancioni e bianchi, finita 2 a 2 con reti, per gli arancioni, di Giovinco ed Arma e per i bianchi di Forte e Nàpoli. Sono dunque andati a segno tutti i quattro gli attaccanti nerazzurri. A Barletta però ne giocherà solo due e per il momento I favoriti sembrano Arma e Napoli. Non era presente alla seduta David Simoncini, impegnato con le cure.

Ecco le due formazioni provate da mister Dino Pagliari che questo pomeriggio a differenza delle altre volte ha provato in porta per primo Davide Adornato nella squadra dei bianchi. Seconda parte di partitella invece per Ivan Provedel. Nella squadra arancione Martella e’ stato provato come esterno basso di difesa.

Arancioni: Pugliesi; Pellegrini, Rozzio, Goldaniga, Martella; Lucarelli, Lenzini, Brillanti, Ciacci; Giovinco, Arma

Bianchi: Adornato (Provedel), Caputo, Kosnic, Mattioli, Speranza, Cia, Favasuli, Sampietro, Bollino; Napoli, Forte.

Domani la squadra si allenerà nel pomeriggio a San Piero a grado dopodiché mister Pagliari incontrerà i giornalisti all’Arena.

20130828-225558.jpg.
20130828-225611.jpg

By