Pisa 1909, in arrivo altri due Over per mister Braglia!

PISA – Il mercato del Pisa non si ferma. Mister Braglia potrebbe avere a disposizione altri due Over già prima della partenza per Fiumalbo.

E’ in procinto di approdare all’ombra della Torre, il difensore Ivano Baldanzeddu, classe ’86, di proprietà del Verona, lo scorso anno a Spezia, che mister Braglia conosce molto bene avendolo allenato alla Juve Stabia. Baldanzeddu ha vestito le maglie tra le altre di Massese, Empoli, Lucchese, Ancona e Foligno.

Trattativa in dirittura d’arrivo anche per il centrocampista calcesano Francesco Marianini, classe ’79 lo scorso anno a Novara, ma con trascorsi tra le altre ad Empoli, Lucchese e alla Triestina. Coronerebbe il sogno di vestite per la prima volta in carriera la maglia della squadra della sua citta’

Si attendono anche l’arrivo dei due baby della Fiorentina, l’attaccante Niccolò Fazzi e il difensore Lorenzo Venuti. Ma il Dg Vitale sembra voler stringere anche per Capezzi che è già partito per il ritiro con la formazione gigliata. Manca solo la firma per l’esterno Giulio Sanseverino, che potrebbe arrivare anche a titolo definitivo dal Palermo e il centrocampista ex Albinoleffe Simone Calvano.

SOTTO FRANCESCO MARIANINI (foto tratta da forzanovara.net)

20140716-012713.jpg

By