Pisa 1909, istituito servizio gratuito di prenotazione per i portatori di handicap allo stadio

PISA – La Società AC PISA 1909 ha istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l’ingresso allo stadio ai portatori di handicap.

image

Il servizio, rivolto a tifosi disabili con il cui grado di invalidità sia pari o superiore all’80% e prevede la possibilità di accedere gratuitamente allo stadio con un accompagnatore.

ATTENZIONE: i posti riservati alle persone disabili sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, specifici per le esigenze di circolazione delle carrozzine all’interno dello stadio. Il solo biglietto ordinario non consente l’ingresso allo stadio delle persone in carrozzina, pertanto si sottolinea che il regolare acquisto di un qualsiasi tagliando non permette l’accesso alla struttura.

Direttive da seguire per aderire al servizio

Per presentare la richiesta di accredito, compilare il modulo che viene qui allegato e inviarlo, unitamente a una copia del certificato di invalidità, (leggibile) via fax al numero 050 8059600
La Società AC PISA 1909 si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti alcune richieste saranno respinte.
Presentarsi all’ingresso M – Accesso Disabili con la copia di avvenuta spedizione almeno 50 minuti prima dell’orario di inizio dell’incontro. Oltre questo termine, scade il diritto di prelazione del posto.
I tifosi disabili possono presentarsi con un solo accompagnatore, necessariamente maggiorenne. L’accesso allo stadio è gratuito per entrambi.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 050-555930 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 15.00 – 18.00.

By