Pisa 1909, la partitella in famiglia a San Piero a Grado. Favasuli osserva i suoi compagni da bordo campo

S. PIERO A GRADO – L’Ac Pisa 1909 continua ad allenarsi in vista dell’andata della finalissima play-off contro il Latina di domenica (Arena, ore 15). Oggi pomeriggio partitella in famiglia ai campi sportivi dell’Us Porta Nuova a S. Piero a Grado.

Alla seduta non ha partecipato Ciccio Favasuli che ha seguito l’allenamento dei suoi compagni da bordo campo. Il capitano nerazzurro eroe del “Curi” ed uscito anzitempo ieri pomeriggio per un affaticamento muscolare ha effettuato le cure dal Prof. Magli. A salutare la squadra nerazzurra c’era anche l’ex capitano del Pisa Gabriel Raimondi.

Un momento della partitella a San Piero (Foto Pisanews.net)

Mister Dino Pagliari ha provato questa formazione: Sepe in porta, Sbraga Suagher Colombini e Sabato in difesa, Mingazzini e Barberis in mediana, Buscè e Rizzo esterni larghi. Gatto e Perez in attacco. A realizzare la rete per i titolari è stato Leo Gatto. Precedentemente hanno auto spazio anche le cosiddette riserve che hanno disputato una partitella contro una squadra mista dei ragazzi di Berretti e Allievi. In panchina c’era Christian Amoroso. Nella formazione delle cosiddette riserve spazio a  Pugliesi in porta, Lucarelli Rozzio Carini Benedetti in difesa, Fondi Brillanti Barberis Pedrelli a centrocampo. IN attacco Tulli  e Scappini. Per la cronaca è andato in gol Giacomo Tulli.

Domani il Pisa si allenerà allo stadio in un unica seduta, sabato è prevista la rifinitura mattutina e il ritiro all’Ac Hotel di Pisanova.

By