Pisa 1909, non solo la Carrarese in amichevole. Imminente l’arrivo di Eros Pellegrini

PISA – Potrebbe non essere la Carrarese la prossima avversaria del Pisa in amichevole, visto le trattative in corso per l’acquisto di un difensore (o due) da parte della società di Piazza della Stazione, che potrebbe organizzare un altra amichevole. Tutto dipenderà da come si evolveranno le prossime trattative.

C’è già un accordo tra il club apuano di Gigi Buffon ed il Pisa e la vittoria di ieri dei ragazzi di mister Braghin in Coppa Italia Lega Pro faciliterebbe anche le cose, visto il turno di riposo degli apuani il 25 Agosto prossimo in Coppa. Ma ancora questo non è sicuro

ARRIVO IMMINENTE?. Dovrebbe essere imminente invece l’arrivo in maglia nerazzurra del difensore Eros Pellegrini. Come già riportato sul nostro portale sabato sera, la trattativa si è interrotta, ma Viareggio e Pisa si sono accordate sul l’affare. Manca solo il placet del forte difensore, che gradirebbe Pisa come destinazione e sarebbe utile alla causa nerazzurra per il completamento del pacchetto arretrato.

POSSIBILI ALTERNATIVE. In alternativa potrebbe arrivare anche il difensore Massoni del Perugia, ma non e detto che il Dg Lucchesi non possa chiudere per entrambi i giocatori. Ma le alternative sul taccuino di Lucchesi non mancano. Nei giorni scorsi si è’ parlato anche di Ricci dell’Ascoli, ma la pista più calda resta sempre quella di Ciccio Cosenza della Pro Vercelli, acquisto gradito a mister Dino Pagliari e al giocatore che giocherebbe molto volentieri il girone Sud. Si parla anche dello svincolato Maniero.

POSSIBILI AMICHEVOLI. A questo punto visto le due trattative in corso le due squadre piu’ accreditate per disputare un amichevole contro i nerazzurri in questa settimana potrebbero essere il Viareggio, il Perugia, il Modena a cui potrebbe essere ceduto Pellegrini, che poi verrebbe girato dalla societa’ emiliana al Pisa, come riportato dalla Gazzetta dello Sport alcuni giorni fa. Ma dovrebbe essere in cantiere anche un amichevole contro il Tuttocuoio, ma per gli impegni con Viareggio in amichevole e Gavorrano in Coppa, la gara con il Tuttocuoio potrebbe essere disputata la prossima settimana, visto i buoni rapporti che ci sono tra la famiglia Battini e la proprietà neroverde. Proprio sabato scorso Viareggio e Perugia si sono affrontate in amichevole allo stadio del “Pini”. La gara e’ terminata a reti bianche ed il Viareggio ha fatto bella figura al cospetto della squadra di Cristiano Lucarelli. Eros Pelegrini non è’ sceso in campo e non era nei convocati nella gara amichevole contro il Grifo, mentre Massoni ha disputato tutti i 90′.

20130819-091145.jpg

By