Pisa 1909: penultima fatica. Rizzo a parte, Assente Benedetti. Le nostre foto

S. PIERO A GRADO – Penultima fatica per il Pisa 1909, prima del rompete le righe di domani pomeriggio, dove i nerazzurri saranno ancora protagonisti di un doppio prima degli auguri Pasquali.

Grande lavoro dello staff tecnico del Pisa 1909 che sta preparando fisicamente la squadra in vista del tour de force di fine stagione che vedrà impegnato il Pisa nelle ultime cinque gare del campionato. Il 7 Aprile il Pisa sarà di scena a Sorrento.

Torello per i nerazzurri (Foto Massimo Ficini)
Pagliari prende scherzosamente “a pallonate” Mingazzini (Foto Massimo Ficini)
Cesare Cava a colloquio con Lucchesi (Foto Massimo Ficini)
Leo Perez, sempre l’ultimo ad abbandonare il campo di allenamento (Foto Massimo Ficini)

Tornando alla giornata odierna la squadra ha affrontato al mattino allo stadio un allenamento fisico con lavoro in palestra. Nel pomeriggio spazio al pallone, alle esercitazioni sul campo di San Piero a Grado e alle partitelle a ranghi contrapposti che hanno chiuso la giornata di lavoro. Luca Rizzo ha lavorato a parte, mentre Amedeo Benedetti non era presente all’allenamento pomeridiano perchè impegnato in un lavoro di scarico con il Prof. Magli. Al campo di S. Piero a Grado c’era il Dg Fabrizio Lucchesi. Dopo la visita di Gabriel Raimondi di ieri il gruppo nerazzurro ha ricevuto questo pomeriggio gli auguri del commercialista Cesare Cava, sempre vicino ai colori nerazzurri. 

By