Pisa 1909, Perez vicino alla B? Ore frenetiche per il Dg Lucchesi

PISA – Leonardo Perez verso la B. Sembra che la cadetteria per l’attaccante nerazzurro non sia un sogno dato che l’interessamento del Cittadella verso il giocatore e’ reale.

Il Pisa ci sta pensando ma la trattativa tra i due club sembra sia intavolata. ieri pomeriggio e’ stata una giornata frenetica per il Dg Fabrizio Lucchesi impegnato su due fronti: sulla chiusura della trattativa per Aiman Napoli, attaccante svincolatosi dall’Inter, ultima stagione nel Prato con 29 presenze e dieci gol. L’accordo con l’attaccante italo-marocchino e’ vicino ma l’affare non è ancora concluso, anche se l’affare alla fine sia fattibile, vista la volontà del giocatore.

Diverso il discorso Perez. Il Cittadella, che vuole il giocatore, pressa il Pisa, che però privandosi del l’attaccante pugliese ha bisogno di sostituirlo con un altra punta. L’attaccante che il Dg nerazzurro ha in serbo risponde al nome di Alessandro Marotta ex Lucchese, Gubbio, Spezia e Benevento. Il giocatore potrebbe anche arrivare alla corte di Lucchesi, che ha buoni rapporti con il giocatore, ma l’operazione resta difficilissima.

Frenata anche nella trattativa che dovrebbe portare in nerazzurra Guillame Gigliotti. C’è l’accordo di massima con l’Empoli società che ne detiene il cartellino, ma non con il giocatore che vuol tentare di convincere Mister Sarri a rimanere alla sua corte, per il prossimo campionati degli azzurri in cadetteria.

20130716-003037.jpg

By