Pisa 1909, presentata la lista dei 26 giocatori

PISAGeorgios Makris, Arturo Lupoli e Dario Polverini e Andrea Caponi sono gli esclusi dalla lista dei 26 giocatori che il Pisa ha presentato ufficialmente ieri.

“Una scelta difficile e dolorosa, ha detto mister Rino Gattuso, nella conferenza stampa della vigilia della sfida tra Pisa e Novara, ma che arrivati all’ultimo giorno andava presa”. E se per Makris e Lupoli sembra essere una scelta tecnica non è così per Dario Polverini che sembra dovrà sottoporsi a breve ad un altra operazione. Il difensore scuola Roma non sta bene”. Da parte della redazione un sincero in bocca al lupo ad un ragazzo che ha fatto parte del gruppo dello scorso anno che ci ha regalato la serie B.

La lista Under è composta da dieci giocatori: Cardelli, D’Angina, Del Fabro, Frugoli, Gatto, Giacobbe, Kernezo, Micchi, Peralta, Salvi.

La lista Over è formata da sedici giocatori Avogadri, Cani, Crescenzi, Di Tacchio, Eusepi, Fautario, Golubovic, Lores Varela, Lisuzzo, Longhi, Mannini, Montella, Ssnseverino, Tsbanelli, Ujkani e Verna.

La foto sopra di Dario Polverini è di Roberto Cappello

By