Pisa 1909, pronto il primo colpo. Louise Parfait in arrivo. Oggi la presentazione alla stampa

PISA – Ecco il primo colpo di mercato del Pisa. In giornata il Dg Lucchesi chiuderà la trattativa per portare in nerazzurro Louise Parfait, come da noi anticipato nelle news di venerdì mattina alla vigilia della gara contro il Frosinone.

Con la partenza di Alberto Melis c’è necessità di avere subito un uomo che possa garantire a mister Cozza già dalla prossima ripresa degli allenamenti una valida alternativa.

IL PROFILO. Louise Parfait e’ nato il 6 luglio 1990 a Yaunde (Camerum) ed ha totalizzato con i giallorossi pugliesi sette presenze in questa stagione per un totale di 457 minuti giocati. il giocatore e’ di proprietà del Cesena ed è attualmente in prestito alla società salentina. Non rientra nei piani del mister del Lecce Lerda.

Lo scorso anno ha totalizzato venti presenze con la maglia del Cesena in serie B. Il giocatore e’ stato portato in Italia dal Genoa. Esperienze per lui in serie B a Piacenza, Crotone e Ascoli. Proprio con la maglia bianconera realizza l’unico gol finora segnato in Italia nella vittoria della squadra marchigiana sul campo del Cittadella per 3-1. Per Parfait sette presenze anche con la nazionale del Camerun, tra Under 20 e Under 23.

SOTTO LOUISE PARFAIT (foto tratta da ilpaesenuovo.it)

20140110-103058.jpg

By