Pisa 1909, Pugliesi rientra in gioco e Pagliari…

PISA – Mercato chiuso, mercato aperto, oggi sarà il giorno del summit tra il presidente Carlo Battini che ha dichiarato proprio al nostro portale che il mercato del Pisa e’ chiuso e mister Dino Pagliari. Sul tavolo una richiesta ben precisa del mister nerazzurro.

Il tecnico marchigiano chiederà al patron nerazzurro l’ultimo sforzo, ovvero l’acquisto di un centrale difensivo, che risponde al nome di Francesco Cosenza, che sabato sera fra le altre cose e’ stato molto applaudito all’Arena, con la maglia della Pro Vercelli.

Cosenza e’ sempre stata la prima scelta di mister Pagliari per quanto riguarda il difensore di esperienza che serve al Pisa e per il giocatore Pisa potrebbe rappresentare l’occasione del riscatto, oltre che a giocare nel girone B che al difensore ex Grosseto andrebbe a genio.

Il tecnico nerazzurro si è’ reso conto di avere  disposizione una rosa di primo ordine per lottare per le prime posizioni, ma se fosse possibile, un difensore centrale sarebbe la ciliegina sulla torta ad una campagna acquisti veramente eccellente da parte della società di Piazza della Stazione.

Tutto però resta sospeso in attesa delle decisioni sulla regola dell’età media. Stando alle ultime notizie l’età media potrebbe essere calcolata su dieci giocatori anziché su undici e quindi questo favorirebbe il ritorno sul campo da numero 1 di Maurizio Pugliesi, che in quel caso potrebbe giocare titolare.

SOTTO DINO PAGLIARI (foto pisanews.net)

20130826-151936.jpg

By