Pisa 1909, La squadra si ritrova giovedì. Le date dei ritiri di Storo e Montecatini

PISA – Mercoledì prossimo 13 luglio i nuovi acquisti saranno presentati alla stampa. Il ritrovo ufficiale del gruppo nerazzurro sarà giovedì 14 luglio con due giorni interamente dedicati ai test atletici, analisi e visite mediche. Si dividerà in due parti il ritiro estivo del Pisa 1909 in vista del prossimo campionato di serie B. La prima parte del ritiro si svolgerà a Storo (Trento) dal 16 al 27 luglio, la seconda a Montecatini Terme dal 4 al 13 Agosto.

di Antonio Tognoli

Al termine del ritiro in Trentino due giorni di riposo. A seguire un breve periodo di ritiro a Pisa con allenamenti presso il centro sportivo di San Piero a Grado.

RITIRO A STORO. Durante il ritiro a Storo, nella Valle del Chiese, il gruppo nerazzurro sarà ospite dell’Hotel Castel Lodron di Via XXIV Maggio 41, una struttura a pochissima distanza dal centro sportivo teatro degli allenamenti della squadra di mister Rino Gattuso e di primissimo livello per gli standard abitativi e servizi disponibili con ampia zona benessere, piscina, sauna finlandese, campi da tennis e calcetto. La struttura nel corso degli anni ha ospitato società sportive di livello come Napoli, Palermo, Brescia, Novara, Pescara, Vicenza, Reggina, Como, Sassuolo e dal 1 agosto prossimo ospiterà il Verona, avversario del Pisa nella prossima stagione del campionato cadetto.

RITIRO A MONTECATINI. Dopo la presentazione della squadra e l’amichevole con il Celta Vigo (Liga Spagnola) prevista per il 3 Agosto il Pisa sarà ospite di un importante struttura alberghiera a Montecatini Terme dal 4 al 13 agosto. La squadra si allenerà al Comunale “Daniele Mariotti” per tutto il periodo di permanenza nella città termale.

La foto è tratta da www.visittrentino.it

By