Pisa 1909, si ferma Melis. Passi da gigante per Rocco Sabato

PISA – Doppia seduta questa mattina per il Pisa che continua nella sua marcia di avvicinamento alla gara di domenica prossima 1 Dicembre (ore 14.30) con la Salernitana all’Arena.

Allenamento mattutino previsto all’Arena con lavoro prevalentemente atletico. Nel pomeriggio la squadra si trasferirà ai campi sportivi di S. Piero a Grado per le prime prove tattiche della settimana.

Intanto buone notizie arrivano dell’infermeria. Paolo Rozzio ha completamente recuperato e anche ieri si è allenato con i compagni e domenica sarà a disposizione di mister Pagliari. Passi da gigante anche per Rocco Sabato che ieri per la prima volta si è trasferito dall’Arena a San Piero lavorando a parte. Probabile un suo ritorno nella gara contro il Lecce.

Ieri non si è allenato invece per un problema alla schiena Alberto Melis e Bruno Martella non ha disputato la seconda parte di allenamento e la partitella a campo ridotto. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave per Martella che da oggi ricomincerà a lavorare a pieno regime con i compagni.

UN MOMENTO DELL’ALLENAMENTO DEL MARTEDÌ (foto pisanews.net)

20131127-012548.jpg

By