Pisa 1909, tre obiettivi per la difesa

PISA – Quattro obiettivi sembrano essere sfumati in casa Pisa. Secondo quanto scritto dai colleghi di www.tuttomercatoweb.com. il Pescara blinda l’attaccante classe ’83 Aniello Cutolo, che quindi rimarrà a Pescara su precisa richiesta del tecnico Marco Baroni alla società abruzzese.

PISTE SFUMATE. Sembrano chiuse la strade che portano a Jerry Mbakogu, attaccante del Padova. Su di lui ci sono Carpi, Lanciano. Nelle ultime ore anche il Bari si è buttato sull’attaccante nigeriano. Per quanto riguarda la difesa invece niente da fare per Ivano Baldanzeddu arcigno difensore alla corte di Braglia a Lucca e Castellammare che sembra diretto alla Virtus Entella. Il giocatore vuole la serie B e non vuol scendere di categoria nonostante Vitale e Braglia abbino provato a convincerlo. “L’unico problema per il mercato e’ la categoria – ha detto Braglia questa mattina prima della partenza della squadra per Fiumalbo – se il Pisa fosse stato in categoria superiore la squadra a questo punto sarebbe già fatta”.

PISTE SEMPRE CALDE. Due i nomi sul taccuino del Dg Vitale Stefano Dicuonzo, difensore del Benevento, che non rientra nei piani di mister Brini in Campania, anche se è partito per il ritiro e Romano Perticone, difensore milanese, le ultime due stagioni a Novara, Perticone ha anche disputato una stagione in serie A con il Livorno. Gli altri difensori sulla lista di Vitale sono Andrea Lisuzzo qualche anno fa ha ha compiuto la scalata in serie A in il Treviso, lo scorso anno a Soezia.

SOTTO NICOLA FERRARI (foto tratta da www.hellasverons.it)

20140718-055338.jpg

By