Pisa 1909, Vitale – Atzori per il nuovo corso?

PISA – L’ex DG Pino Vitale sempre piu’ verso la strada di Pisa.dopo la non felice esperienza a Spezia ed un anno di stop vorrebbe rilanciarsi all’ombra della Torre, come scrive www.pianetaempoli.it, portando con se un suo vecchio fido, l’allenatore Gianluca Atzori.

Infatti dopo le dimissioni di Lucchesi a Pisa, la società nerazzurra pare che sia ai dettagli con Vitale – scrive sempre pianetaempoli.it, con il quale ormai sarebbero d’accordo su tutto anche sulla scelta del tecnico che dovrebbe essere il fidato Atozori.

Una nuova avventura in terra toscana per uno dei personaggi più importanti della recente storia azzurra – scrive Nico Raffi – anche se negli ultimi anni qualche responsabilità gestionale, Vitale, l’ha avuta, soprattutto nell’isolare troppo squadra e società, cosa che negli ultimi due anni abbiamo visto invece visto rifiorire.

Ma resteranno sicuramente indelebili le tante operazioni di mercato che bene hanno fatto alla società azzurra sia in termini sportivi che economici. Vedremo quindi se Pisa sarà la nuova casa di “sigarino”.

20140609-201902.jpg

By