Pisa a grandi passi verso il Barletta. Domenica (ore 15) la sfida ai pugliesi

PISA – Procede a grandi passi la preparazione dell’Ac Pisa 1909 verso la partita contro il Barletta (domenica ore 15).

L’allenamento. La truppa nerazzurra ha effettuato un doppio allenamento a Camp Darby hanno trascorso l’intera giornata nella base americana. Nella mattinata mister Alessandro Pane ha effettuato una lunga serie di esercitazioni tattiche. Dopo il pranzo il ritorno in campo. Spazio dunque ai calci piazzati e alle consuete partitelle a ranghi contrapposti, giocate a ritmi piuttosto elevati. Domani pomeriggio ancora appuntamento fissato a Camp Darby, mentre sabato la rifinitura verrà effettuata al mattino sul prato dell’Arena Garibaldi.

L’Ac Pisa 1909 2012-13

Situazione. Contro il Barletta il mister nerazzurro dovrà fare a meno dello squalificato Mingazzini (tornerà per la trasferta di Gubbio) e dell’infortunato Suagher. In forse la presenza di Rocco Sabato. Nel caso in cui l’ex centrale del Sorrento non dovesse recuperare in due si giocano una maglia: Carroccio è lievemente in vantaggio su Sbraga non ancora al 100%. A centrocampo c’è la possibilità che mister Pane torni al 4-3-3 che ha proprosto alla prima giornata contro il Latina con Rizzo vicino a Perez e Tulli.

Qui Barletta. Nella formazione pugliese, relegata all’ultimo posto in classfica a zero punti non ci sarà Deleidi squalificato, al suo posto dovrebbe giocare il nuovo acquisto Romeo, mentre  a centrocampio rientrerà dalla squalifica Dall’Oglio.

Trasferte Centro Coordinamento. Il Centro Coordinamento – Pisa Point organizza le trasferte del Pisa a Gubbio e a Perugia. Per la traferta a Gubbio è prevista anche la visita alla città, i dettagli della trasferta di Perugia saranno dati tra qualche giorno. Il ritrovo per la partenza per la trasferta di Gubbio la settimana prossima è in Via Bargagna a Cisanello (davanti alla Misericordia) alle ore 6.15. Per maggiori informazioni telefonare al 339-3109733 o rivolgersi al Pisa Point.

Impianto di fonica all’Arena. Domenica, in occasione della gara col Barletta, tornerà integralmente in funzione l’impianto di fonica dell’Arena Garibaldi. Sono infatti terminati i lavori di manutenzione straordinaria effettuati dalla ditta Beltrami Impianti che hanno ripristinato la funzionalità degli altoparlanti dello stadio che dunque torneranno a funzionare a pieno regime in tutti i settori agibili dello stadio pisano.

By