Pisa a grandi passi verso il Catanzaro. Domenica previsti 400 tifosi giallorossi all’Arena

PISA – Il Pisa continua a lavorare a Camp Darby in vista della partita con il Catanzaro di domenica prossima (ore 14.30). Alla seduta odierna mancava il solo Gatto imopegnato nello stage di Coverciano con la Nazionale di Lega Pro.

Mister Pane che sembra aver trovato l’undici di base sembra orientato a confermare la formazione scesa in campo a Pagani due settimane fa. Domani la squadra si ritroverà a Camp Darby per un altra seduta pomeridiana.

Finito lo stage. Si è concluso lo stage dell’Italia Lega Pro al Centro Tecnico di Coverciano a Firenze. All’allenamento degli azzurrini del CT Valerio Bertotto era presente anche il CT Cesare Prandelli. Il prossimo raduno dell’Italia Lega Pro, in preparazione della gara con la Russia per la competizione “International Challenge Trophy”, è in programma proprio a Coverciano nei giorni 6 e 7 novembre. Era presente per il Pisa allo stage Leonardo David Gatto alla sua seconda convocazione consecutiva, che domani sarà di nuovo a disposizione di mister Alessandro Pane.

Qui Catanzaro. La formazione che scenderà in campo domenica all’Arena Garibaldi contro il Pisa è ancora tutta da decidere. Non è da escludere la probabilità che Cozza opti per un modulo più coperto aggiungendo nel mezzo un centrocampista anche perché il Pisa di solito gioca con un centrocampo a 5. Molto dipenderà dall’effettivo recupero del centrocampista Quadri che si sta allenando regolarmente e che dovrebbe essere fra i disponibili insieme all’argentino Ulloa. Il centravanti argentino Bugatti sta lentamente recuperando e da un paio di giorni ha iniziato a calciare. Nella trasferta pisana il Catanzaro non sarà solo. Malgrado la deludente posizione in classifica almeno 400 giallorossi gremiranno il settore ospiti dell’impianto della città della torre.

 

By