Pisa – Alessandria venerdì 27 agosto ore 18: le modifiche al traffico

PISA – La partita Pisa – Alessandria è in programma alle ore 18 di venerdì 27 agosto all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani. Per consentire lo svolgimento della competizione sono stati disposti alcuni provvedimenti al traffico.

PROVVEDIMENTI  RELATIVI ALLA SOSTA DEI VEICOLI

Dalle ore 8 alle ore 22 istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta nelle seguenti strade

Piazzale Rosmini /Via Rosmini – Via U. Rindi da Via Piave alla cancellata posta a Est – Via L. Bianchi davanti all’ingresso della gradinata –  Via Contessa Matilde da Via L. Bianchi a Via San Ranierino – Via Piave Trav. A. (strada senza nome).

PROVVEDIMENTI DI CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE

Dalle ore 16:00 circa fino a completo esodo tifosi e squadre: Istituzione del divieto di transito veicolare su Via Piave eccetto residenti fino alla cancellata, veicoli muniti di pass parcheggio di Via Piave, Forze di Polizia e veicoli di soccorso. In questa fase sarà apposta segnaletica di obbligo a sinistra sulla Via U. Rindi intersezione con Via Gobetti.

Chiusura di tutta la Via Contessa Matilde nel  momento dell’arrivo e della  partenza dei tifosi ospiti. Dalle 16.00 circa alle 22.00 circa, chiusura al traffico veicolare di Via Contessa Matilde nel tratto da Via Luigi Bianchi a Via S. Ranierino. 

Dalle 16.00 circa fino a completo esodo tifosi e squadre sospensione della pista ciclabile di Via Contessa Matilde;

Dalle 15.00 circa fino a completo esodo tifosi e squadre: Istituzione del divieto di transito veicolare in Via Rosmini e in Via Rindi, tratto da Via Piave a Via L. Bianchi, eccetto residenti fino alla cancellata da Est e fino a Via Galluppi da Ovest, Forze di Polizia, veicoli di Soccorso e Vigili del Fuoco. In questa fase sarà apposta segnaletica di obbligo a dritto sulla Via L. Bianchi intersezione con la Via U. Rindi.

Dalle 15.00 circa fino a completo esodo tifosi e squadre: Istituzione del divieto di transito veicolare in Via XXIV Maggio, tratto da Via IV Novembre a Via Rindi, eccetto residenti, Forze di Polizia, veicoli di Soccorso e Vigili del Fuoco. In questa fase sarà apposta segnaletica di obbligo a destra all’intersezione con la Via IV Novembre e all’intersezione con la Via Chiesa.

Dalle ore 15.00 circa fino a completo esodo tifosi e squadre: Istituzione del divieto di transito veicolare sulla Via S. Stefano eccetto residenti, Forze di Polizia, veicoli di Soccorso e Vigili del Fuoco.

By