Pisa all’assalto di Pergreffi. La Reggiana chiede un centrocampista in cambio di Sabotic

PISA -Ancora dei rumors riguardanti il mercato del Pisa: è notizia di queste ore che la società nerazzurra è tornata alla carica per accaparrarsi due obiettivi: i due difensori Pergreffi e Sabotic.

di Maurizio Ficeli

Antonio Pergreffi, bergamasco, classe 88 ha militato lo scorso anno nel Piacenza collezionando 36 presenze e mettendo a segno anche una rete.

Pergreffi ha iniziato dalla serie D giocando nel Ponte San Pietro Isola, in provincia di Bergamo, nel campionato 2014/15, collezionando 30 gare con una rete segnata, per poi andare a Lecco, sempre in serie D, dove ha segnato 5 gol in 36 partite, prima di giungere a Piacenza sua prima esperienza nei professionisti, dove ha avuto il suo trampolino di lancio nel calcio dei Prof.

Il direttore Ferrara è tornato alla carica per accaparrarsi il difensore serbo della Reggiana Sabotic. Con il giocatore che ha ancora un anno di contratto a Reggio Emilia c’è già l’accordo manca quello con la società che ha chiesto al Pisa in cambio dell’arrivo di Sabotic soldi e un centrocampista. I due indiziati sono Sanseverino e Verna. La trattativa è in corso. A breve potrebbero esserci I risvolti.

Sembra invece in dirittura di arrivò la trattativa per portare in nerazzurro l’attaccante Iacopo Cernigoi ex Primavera del Milan lo scorso anno a Vicenza. Tra pochi giorni il giocatore potrebbe già raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro di Storo.

By