A Pisa arriva il Casting per una nota trasmissione MEDIASET

PISA – Un casting per trovare volti nuovi per una nota trasmissione televisiva Mediaset avverrà a Pisa, martedì 30 maggio in Piazza Vittorio Emanuele a partire dalle ore 11 alle ore 20.

Il casting è organizzato dalla Società di Produzione Televisiva Corìma, grazie all’impegno del concittadino Maurizio Spadafora e dell’ Assessore Andrea Serfogli. La società ricerca persone dai 15 ai 90 anni che vogliano cogliere l’occasione di essere protagoniste in televisione o che abbiano una storia da raccontare.

Un camper del tutto particolare sta facendo il giro dell’Italia e si fermerà anche a Pisa per questa tappa. Già nei passati anni erano stati organizzati casting da parte di questa società per altri programmi televisivi, ma questa volta la manifestazione, alla cui promozione ha collaborato anche la concittadina Patrizia Ennas, avrà un carattere unico.

Per ricevere informazioni o partecipare alla selezione si può chiamare la redazione della società o inviare una mail con i dati che si vogliono fornire (327.3628270 – camperforum@corima.tv).

By