Pisa – Bari: la voce dei protagonisti

PISA – Tre i giocatori nerazzurri che sono scesi in sala stampa nel dopo gara di Pisa – Bari.

Francesco Di Tacchio: “Abbiamo fatto una buona partita, ci siamo fatti trovare pronti all’appuntamento, per quanto mi riguarda nel secondo tempo sono un po’ calato, ma tutti quelli che hanno iniziato la stagione stanno tirando la carretta per cercare di arrivare alla sosta. Siamo contenti dell’arrivo del nuovo prescindete, mi è sembrata una persona umile e noi siamo a loro disposizione. Il Bari è una squadra costruita per la promozione in serie A, ma in campo questo non si è visto”

In sala stampa anche il difensore Dario Del Fabro: “Abbiamo ottenuto un punto contro una squadra costruita per vincere il campionato, ci siamo fatti trovare pronti. La nostra difesa è collaudata, qui c’è un gruppo molto affiatato ci aiutiamo l’uno con l’altro, è chiaro che Lisuzzo è il più anziano che ci da molti consigli a tutti. Ormai per me è lui il mio punto di riferimento. Voglio ringraziare il mister ed i suoi collaboratori che mi danni questa grande possibilità di poter giocare a questi livelli”.

Ha giocato la sua prima gara dal primo minuto in campionato Massimiliano Gatto: “Felice perché era un anno che non giocavo titolare in campionato. Ringrazio il mister e lo staff perché mi hanno gestito davvero alla grande. Svegliarsi la mattina e non sentire dolore è come toccare il cielo con un dito. A fine gara ho sentito mio fratello Leo e la mia famiglia. Mi hanno fatto i complimenti, Leonardo mi parla sempre di Pisa come una piazza importante e di gran tifo”.

By