Pisa – Barletta le probabili formazioni. Si torna al 4-3-3?

PISA – Non sarà una gara facile per il Pisa domani (ore 15) che sfiderà il Barletta nella terza giornata del Campionato di Prima Divisione girone B di Lega Pro. Vediamo le probabili formazioni che scenderanno in campo all’Arena.

PISA – BARLETTA

PISA (4-3-3): Sepe; Rozzio, Carroccio (Sbraga), Colombini, Benedetti; Buscè, Barberis, Favasuli; Rizzo, Tulli, Perez. All. Pane A..

BARLETTA (4-3-3): Pane P.; Calapai, Burzigotti, Romeo, Angeletti; Dall’Oglio, Vacca, Dezi; Ferreira, Barbuti (La Mantia), Simoncini. All. Novelli.

ARBITRO: Bandini di Venezia

Pisa. Pane deve ancora sciogliere il principale dubbio riguardante la difesa. Carroccio o Sbraga al posto dell’infortunato Sabato (a lui un in bocca al lupo). E ancora, il mister nerazzurro giocherà con una difesa a quattro come nella prima gara in casa contro il Latina o riproporrà il centrocampo folto visto ad Andria? Su questi due interrogative verte la vigilia della gara tra nerazzurri e biancorossi, anche se ci sono buone probabilità che Pane osi qualcosa di più e riporti Rizzo (autore del gol del pareggio ad Andria) vicino alla linea deglia attaccanti. Nella formazione nerazzurra non ci saranno MIngazzini squalificato e Suagher e Sabato fermi ai box per infortunio

Barletta. Arriva all’Arena da ultima in classifica, con zero punti e poco da perdere. La compagine di mister Novelli recupera Dall’Oglio che rientra dalla squalifica, ma perde De Leidi. Mister Novelli si affiderà al nuovo acquisto Romeo al centro della difesa e al tridente Ferreira, Barbuti e Simoncelli, oltre che all’estro del giovane Dezi di proprietà del Napoli.

You may also like

By