Pisa Beach Soccer. Matteo Marrucci vince l’oro ai “Giochi del Mediterraneo”

PISA – Domenica, a Pescara, si è disputata la finale di beach soccer ai Giochi del Mediterraneo 2015 fra l´Italia e l´Egitto. Gli azzurri, spinti dal pubblico di casa, hanno dominato la partita vincendo 5 a 1 (4 gol Gori, 1 Ramacciotti).

image

Così dopo l´argento alle Olimpiadi Europee di Baku, la nazionale dell´ItalBeach si porta a casa un meritato oro, in una competizione dove è partita da favorita ma non senza insidie e pericoli da affrontare.

Per Matteo Marrucci, difensore azzurro e del Pisa BS Gruppo PAIM, l´oro è la giusta ricompensa per l´impegno dimostrato in questa stagione e alle sue qualità non solo tecniche ma anche umane, che fanno di lui un esempio per tutti.

Il presidente Alessandro Donati mostra tutta la sua soddisfazione: “L´Italia quest´anno ha fatto grandi cose e ha dimostrato come il beach soccer sia entrato di diritto fra gli sport più seguiti, siamo sulla strada giusta. Sono orgoglioso di Matteo, appena arrivato al Pisa BS Gruppo PAIM ha messo a disposizione la sua esperienza per far crescere e migliorare il gruppo. Questo oro per lui non è un arrivo ma è un punto di partenza”.

By