Pisa Beach Soccer Paim, colpo Borsuk

PISA – Alla vigilia della partenza per San Benedetto Del Tronto, il Pisa Beach Soccer Paim annuncia l’ultimo colpo di mercato. A Pisa, arriva Igor Borsuk, trentatreenne ucraino, già conosciuto a livello internazionale grazie alle sue partecipazioni con la nazionale giallo-azzurra.

Borsuk muove i primi passi sulla spiaggia nel 2008 e approda alla nazionale ucraina diretta da Sergiy Kucherenko nel 2010 conquistando le qualificazioni ai Campionati del Mondo di Ravenna nel 2011 e conquistando una medaglia d’argento nei Campionati Europei del 2015. Giocatore di classe ed esperienza che arriverà a San Benedetto del Tronto per dare man forte alla formazione di Marrucci e co.

“Sono felice di vestire la maglia nerazzurra” commenta Borsuk, raggiunto telefonicamente a Kiev, “Spero di poter conquistare ottimi successi con il Pisa Beach Soccer. Conosco molti ragazzi italiani, che ho incontrato nelle competizioni internazionali riservati alle Nazionali.”

Si dice soddisfatto dell’accordo anche il Presidente Donati, “Abbiamo deciso di perfezionare la nostra formazione con questo nuovo innesto, la squadra era già molto competitiva ma le ambizioni per fare bene fino alla fine ci sono e abbiamo deciso di tentare il tutto per tutto non lasciando nulla al caso. Giovedì partiremo per San Benedetto, ci aspettano due partite difficili. Venerdì giocheremo contro il Brescia e sabato contro il Viareggio, già vicinitori di Coappa Italia e EuroWinners Cup in questa stagione. Noi cercheremo di arrivare alla Beach Arena marchigiana pronti a giocarcela fino al 36esimo minuto”.

By