Pisa Beach Soccer strepitoso: 12-1!

PISAPisa Beach Soccer spettacolo.
I nerazzurri battono per 12 a 1 la formazione del Canalicchio e si confermano per la seconda stagione consecutiva una delle migliori quattro squadre d’Italia.

Il Pisa, prima semifinalista di giornata ( i pisani hanno giocato la prima partita alle ore 14.15 sotto temperature proibitive) devono adesso attendere la vincitrice di Livorno- Catania per ufficializzare l’ avversaria di domani.
Primo tempo di gara molto equilibrato con un Pisa tutto cuore e gambe che riesce comunque a chiedere in vantaggio dopo i dodici minuti giocati grazie alle reti di Di Palma su punizione e Vaglini, che insacca in rete la ribattuta di una traversa colpita proprio da Di Palma.
Nel secondo tempo i nerazzurri dilagano e mettono in cassaforte il risultato finale.
Il viareggino Di Palma in grande spolvero quest’ oggi riesce a mettere la firma ad un paio di gol che valgono la tripletta personale.
Tris di gol anche per il sempre verde Schirinzi, attaccante italo-svizzero del Pisa, dotato di esperienza e tecnica.
Anche bomber Ortolini, si regala una doppietta, che gli permette di allungare nella classifica marcatori di questo campionato.
Le altre reti che completano il capolavoro portano la firma di Biermann, Ortolini e Marrucci Mk.
Grande soddisfazione per il Pisa che, come già detto precedentemente, conquista per la seconda volta consecutiva una semifinale tricolore.
Il tempo per festeggiare è però poco, la testa è già a domani, alla sfida che vale il sogno tricolore.

By