Pisa BS, i nerazzurri conquistano due vittorie su tre nella tappa di Lignano

PISA – Con una straripante vittoria contro la Vastese (6-0), il Pisa Bs chiude in bellezza la tappa di Lignano Sabbiadoro.

Due vittorie su tre per la formazione di Juninho, una con il No Name Nettuno, una con la Vastese. Sconfitti i nerazzurri soltanto dalla Lazio, dopo una gara combattutissima. Finisce 6-0 la gara contro la Vastese. Doppietta giornaliera per bomber Ortolini e per Elia Galligani. Una rete a testa invece per Federico Fappani e per il pisanissimo Lorenzo Vaglini, anche lui tornato al calcio giocato sulla spiaggia dopo un lungo stop forzato.

Ottima prova per la formazione pisana che ha con da subito messo in campo la voglia di vincere e di riscatto dopo la brutta giornata di ieri. Da segnalare i quattro legni colpiti dal Pisa.

Sei punti su nove quelli conquistati dal Pisa nella seconda tappa di Campionato Serie A. Da Giovedì 5 a Domenica 8, il Pisa Bs sarà impegnatao nella Coppa Italia che si disputerà presso la Beach Arena Valenti di Viareggio.

La terza e ultima tappa di Campionato sarà invece a Bellaria Igea Marina, per stabilire ufficialmente le quattro finaliste del Girone A.

By