Pisa, Carini abbandona l’allenamento. Colombini e Rizzo ko

PISA – Allenamento ancora sotto la pioggia e con un freddo pungente per il Pisa che ormai ha iniziato il conto alla rovescia in vista della semifinale di ritorno della Coppa Italia Lega Pro, in programma domenica (ore 14.30) all’Arena Garibaldi.

Filippo Carini ha abbandonato anzitempo l’allenamento per una lieve contusione alla vigilia dopo la partitella a San Piero a Grado, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Brutte notizie anche per Luca Rizzo e Francesco Colombini. Il difensore dopo l’allenamento di ieri ha dovuto saltare completamente anche la seduta odierna a causa di un forte stato febbrile che lo costringerà al riposo per almeno un altro paio di giorni.

Discorso diverso invece per Luca Rizzo alle prese con il riacutizzarsi della lesione muscolare al muscolo flessore della coscia destra. Per lui soltanto terapie e valutazione dei tempi di recupero che potrà essere effettuata soltanto nei prossimi giorni. Domattina la squadra nerazzurra effettuerà la rifinitura sul terreno di San Piero a Grado, dopodichè mister Alessandro Pane incontrerà la stampa.

By