Pisa – Carpi: presentazione dell’amichevole di questa sera all’Arena

PISA – Amichevole di lusso (ore 20.45) all’Arena per i nerazzurri. Di fronte Pisa e Carpi, con i nerazzurri che avranno l’occasione di cimentarsi con la squadra emiliana, neo promossa in serie B.

L’amichevole rientra nella trattativa che ha portato Rachid Arma dal Carpi al Pisa.

Per Pagliari sarà l’occasione per provare nuove soluzioni, ad esempio il nuovo acquisto Edoardo Goldaniga. Parentesi portiere. Contro gli emiliani dovrebbero trovare spazio i due giovani fin qui tenuti a riposo da Pagliari, Provedel e Adornato, con il primo che partirà dal primo minuto. Possibile anche l’esperimento dal primo minuto con Bollino, Arma e Giovinco a fungere sulla corsia di sinistra.

Il Carpì di mister Vecchi schiererà il solito 4-3-3 con cui ha ben impressionato in queste prime uscite, soprattutto con il Bologna in amichevole, ma anche a Reggio Calabria in Coppa. Con la maglia carpigiana avremo modo di rivedere il difensore Liviero, lo scorso anno a Perugia, che nella gara di campionato al “Curi” fu vittima di uno scontro fortuito di gioco con Antonio Busce corso subito a trovarlo nell’ospedale umbro dove era ricoverato. Nell’esibizione di domani sera anche un ex nerazzurro ai tempi della serie D, Lorenzo Pasciuti, che fu ceduto proprio al Carpì tre stagioni fa e Luigi Andrea Della Rocca all’ombra della Torre nella stagione 2004-05, con dodici presenze e due reti.

Prezzi popolari. In occasione della gara Pisa – Carpì sarà aperta al pubblico solo la tribuna inferiore e superiore. Ecco i prezzi: tribuna inferiore 6 euro, tribuna superiore 11 euro. I ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni pagheranno 6 euro il biglietto di tribuna superiore. I biglietti sono già in vendita al Pisa Point e presso tutti i punti vendita Booking Show e potranno essere acquistati al Pisa Point.

PISA – CARPI (Cosi in campo all’Arena ore 20.45)

PISA (4-4-2): Provedel; Lucarelli, Rozzio, Kosnic, Goldaniga; Cia, Favasuli, Mingazzini, Giovinco; Arma, Bollino. All. Dino Pagliari

CARPI (4-3-3): Kovacsik; Poli, Pesoli, Romagnoli, Liviero; Memushaj, Bertoni, Pasciuti; Di Gaudio, Della Rocca, Cani. All. Stefano Vecchi

ARBITRO: Giovani della sezione di Grosseto

 

20130815-201447.jpg

You may also like

By