Pisa, Carretta e Pettinari nel mirino

PISA – Dopo l’ufficialità del nuovo portiere Nicolas Andrade la dirigenza nerazzurra Giovanni Corrado e Claudio Chiellini continua a lavorare sul mercato.

Mirko Carretta è un profilo che interessa a molti club di serie B. È in scadenza di contratto con il Cosenza. Su di lui hanno chiesto informazioni Pisa e Monza. L’esterno d’attacco salentino ha collezionato nove gol e sette assist nelle ultime due stagioni di Serie B, entrambe vissute a Cosenza.

Per l’attacco si fa il nome di Stefano Pettinari, mentre si allontana decisamente Alfredo Donnarunma. L’avvento di Pippo Inzaghi a Brescia l’ha infatti rimesso al centro del progetto con le Rondinelle. Proprio il Brescia guarda in casa Pisa. Inzaghi ha fatto alcune richieste a Cellino tra cui c’è anche il nome di Davide Marsura che ha già allenato a Venezia.

Ma il Pisa in attacco guarda anche alle prestazioni di Camillo Ciano del Frosinone. Per l’attaccante classe ’90 c’è da battere la concorrenza del Lecce a cui piace il giocatore e quelle dell’ex Chievo Verona Manuel Pucciarelli di rientro dall’esperienza in Arabia Saudita.

Loading Facebook Comments ...
By