Il Pisa ci prova con Eramo e Tavano. E Ragusa…

Fabrizio Lucchesi (FOTO PISANEWS)

PISA – Ore di trattative in casa nerazzurra. La sensazione è che nelle prossime ore qualcosa di nuovo accadrà.

C’è anche il Pisa nella corsa al centrocampista Mirko Eramo secondo il portale del giornalista Alfredo Pedulla. La Sampdoria sta valutando diverse possibilità, da giorni in lizza c’è il Benevento, ma nelle ultime ore c’è stato l’inserimento del Pisa che cerca un centrocampista con quelle caratteristiche.

Oltre ad Eramo il Dg Fabrizio Lucchesi sta valutando la possibilità di portare a Pisa Ciccio Tavano. Sull’ex nerazzurro c’è anche il Padova ma la categoria potrebbe fare la differenza. Sempre per il giornalista Alfredo Pedulla, sembra essere sfumata la pista che porta a Gaetano  Monachello, che avrebbe scelto il trasferimento in prestito dall’Atalanta al Bari.

Accostato al Pisa anche Antonino Ragusa, stantuffo del Cesena che con mister Drago nella stagione appena conclusa in serie B, ha disputato una delle sue stagioni migliori realizzando nove reti, come a Pescara nel 2013-14. Difficile arrivare al giocatore che il Cesena al momento ritiene incedibile. Su di lui lo Spezia aveva offerto un milione e mezzo beccandosi il rifiuto del club romagnolo, che ha nella attuale lista dei partenti due giocatori tra Djuric, Garritano e Rodriguez.

By