Pisa, Consiglio Comunale: “inutile e pretestuosa la dimostrazione dei 5stelle Il Pd svela i retroscena della gazzarra avvenuta ieri a Palazzo Gambacorti

PISA – “È stata solo una provocazione costruita ad arte, che ha fatto perdere tempo al Consiglio Comunale e che mirava di fatto a far saltare la seduta consiliare per impedirne il normale svolgimento”.

LogoPD76455

“Può accadere – si legge in una nota del gruppo consiliare del PD – che il Presidente del Consiglio comunale respinga un Question time. Perché non vi è l’urgenza, per esempio, come in questo caso. E che però proponga di usare altri strumenti, come l’interpellanza, che permettono di avanzare le medesime richieste”.

“Costruire tutta questa messa in scena – prosegue la nota -, tra l’altro fatta tutta a favor di camer e microfono, avvisando i mezzi di informazione, rappresenta solo una provocazione volta a darsi visibilità e fare campagna elettorale, sulle spalle dei lavori del Consiglio Comunale di Pisa”.

“Purtroppo viviamo tempi di imbarbarimento e violenza, inutile, anche nel confronto politico, che non aiutano ad un sano e costruttivo confronto volto ad affrontare e risolvere i problemi veri dei cittadini”.

By