A Pisa il cuore è sportivo e si risparmia con i codici sconto

PISA – Questo 2017 si apre in modo eccezionale per gli sportivi della nostra città, dove sport ed energia formano un connubio che coinvolge i pisani anche per quest’anno: tantissimi sono infatti gli eventi che caratterizzeranno i mesi a venire.

Il 2017 vedrà crescere la partecipazione alle attività sportive in città, dove sono già molte le iscrizioni a palestre e circoli ricreativi. Ma è anche noto che, i pisani amano anche seguire le squadre e gli sportivi locali: così non mancheranno momenti ludico-ricreativi di grande livello.

Uno dei principali momenti di incontro cittadino coinciderà con l’addio allo sport professionistico di Giovanni Redi, il campione mondiale di Thai Boxe, che terrà ultimo incontro agonistico in città per poi proseguire la carriera in modo amatoriale. La “Redi by night”, evento completamente benefico, vedrà la partecipazione dello stesso lottatore affiancato dalle palestre a marchio “Ready” in cui si sono formati moltissimi atleti che per l’occasione saranno impegnati in incontri amatoriali di Thai Boxe o in show di fitness. Organizzato fondamentalmente allo scopo di raccogliere fondi per sostenere l’attività della sezione pisana dell’Associazione italiana sclerosi multipla (Aism), questo evento importante vedrà sul ring non solo Redi ma anche il campione Christian Daghio.

A Pisa in questo periodo è aumentato notevolmente il numero degli sportivi, come si evince dai dati ricavati da diversi studi statistici tra cui uno commissionato a fine 2016 da MyProtein. È proprio MyProtein ad aver scoperto i gusti degli italiani, stabilendo che anche a Pisa si prediligono le palestre ricche di attrezzi, anche se spesso gli utenti lamentano il disordine delle strutture.

Inoltre dal sondaggio si è riscontrato un largo uso di integratori tra gli sportivi. Ad affiancare le certezze di MyProtein con dati importanti è la Federsalus che ha scoperto che il consumo di integratori alimentari è passato al 5,9% dei frequentatori di palestre: una crescita importante che rivela che a farne uso sono persino i dilettanti ed i ragazzi che vogliono mettere su un po’ di muscoli.

In una città come la nostra, dove lo sport è una passione diffusa, tantissimi sono coloro che prediligono l’uso di sussidi minerali sani e controllati. MyProtein è lo store online che si presta alle richieste degli atleti più esigenti, offrendo una vasta gamma di prodotti per la palestra ed il fitness, classificati e suddivisi in base allo scopo dell’atleta. Così, online potrai avvalerti di integratori per aumentare la massa muscolare o il rendimento fisico durante gli sforzi, per aumentare la tua energia e resistenza, o per sviluppare massa magra e dimagrire, o semplicemente per rafforzare il tuo sistema immunitario e il tuo benessere generale.

Per un risparmio ancora più notevole puoi prima dare un’occhiata al portale di Piucodicisconto, dove sono raccolte tutte le offerte relative ai più grandi negozi online, così da non perderti nemmeno un’occasione di risparmio. Inoltre, applicando a carrello un codice sconto MyProtein offerto da Piucodicisconto, potrai ottenere i tuoi integratori a prezzi ulteriormente ribassati o riceverli direttamente a casa tua senza costi aggiuntivi.

Non pensare, però, che fitness e risparmio non possano essere combinabili: Su MyProtein potrai trovare ogni giorno nuove offerte relative ai diversi articoli del negozio, ma anche promozioni riguardo i nuovi clienti e spedizioni gratis garantendo i prezzi più bassi sul mercato.

By