Pisa, da San Piero è partita l’operazione Grosseto. Martella prova il recupero

PISA – Dopo il rocambolesco pareggio di Benevento, la “Carovana” di mister Pagliari si è’ ritrovata a San Piero ai campi dell’Us Porta Nuova per iniziare a preparare la partita di sabato (ore 14.30) con il Grosseto.

Assenti alla seduta odierna Sampietro, Forte e Goldaniga, impegnati con la Nazionale Under 20 a Rovereto mercoledì contro i pari età tedeschi.

Si sono allenati a parte agli ordini del Prof. Enzo Vagnini Bruno Martella, Paolo Rozzio e capitan Ciccio Favasuli, mentre non hanno partecipato all’allenamento Mingazzini e Sabato presenti in borghese, che però hanno lasciato San Piero per recarsi a fare le cure dal Prof. Mario Magli a Vecchiano.

Presenti all’allenamento il Dg Fabrizio Lucchesi, l’Avv. Piero Baffa ed il segretario Bruno Sabatini.

La squadra ha svolto esercizi tecnico tattici, corsa e una breve partitella a cui hanno partecipato tutti i presenti eccetto Bruno Martella che si è allenato a parte ed ha a lungo parlato con mister Dino Pagliari. L’ex Viareggio proverà a recuperare per la gara di sabato pomeriggio contro i maremmani.

Domani la squadra anticiperà il doppio allenamento che di consueto si svolge il mercoledì, con la mattinata allo stadio e il pomeriggio a San Piero a Grado.

SOTTO BRUNO MARTELLA (foto pisanews.net)

20131111-155818.jpg

By